Paga il parcheggio dallo smartphone
Se c'è una cosa che provoca incubi agli automobilisti di tutto il mondo, sono le zone di parcheggio a pagamento e i parchimetri. Devi portare contanti per pagare e tenere d'occhio il tempo, in modo da non prendere una multa per aver superato di un minuto il tempo indicato sul biglietto. Tuttavia, scaricare il file APK di questa app ci aiuta a scordarci questi problemi. Ma cosa ci offre e come funziona?
Dalla registrazione e pagamento del parcheggio in pochi secondi, fino al suo prolungamento senza dover tornare al veicolo e ai promemoria di quando scade il biglietto.
Una nuova soluzione di pagamento per il parcheggio nelle zone blu
PayByPhone è un'app che ci permette di pagare con lo smartphone la tariffa per il parcheggio dell'auto nelle zone a pagamento sulle strade pubbliche (la zona blu). È disponibile in più di 1.000 città in tutto il mondo e offre diverse funzioni aggiuntive:
- Paga il parcheggio dal telefono e prolunga il tempo senza passare dal parchimetro.
- Vista della mappa delle zone di parcheggio incluse nel servizio.
- Cronologia dei parcheggi.
- Posizione del veicolo parcheggiato per ritrovarlo senza problemi.
- Notifiche con promemoria che indicano che il tempo sta per scadere.
Quindi, ci troviamo di fronte a uno strumento pratico e versatile che si presenta come un eccellente aiuto per gli automobilisti. Senza dubbio, ci toglie più di una preoccupazione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto